Il Campione Italiano in carica batte Maggio e si aggiudica la Gara Nazionale "Billiard Top Player"
Si è conclusa la prestigiosa Gara Nazionale Open "Billiard Top Player".
250 atleti provenienti da tutta Italia e appartenenti a diverse categorie si sono dati appuntamento nella splendida cornice dell'Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotel di Gallipoli per dare vita ad una competizione di altissimo livello.
Ad aggiudicarsi il titolo è stato Andrea Quarta grazie al successo in finale contro Crocefisso Maggio. Una sfida spettacolare, che aveva avuto come antipasto le due incredibili semifinali fra Quarta e Aniello, e fra Maggio e Triunfo.
Big a parte, la Gara Nazionale Open "Billiard Top Player" sarà ricordata anche per la splendida prestazione di Ferdinando Scazzariello, unico atleta non appartenente alle categorie di eccellenza a riuscire ad approdare ai quarti di finale.
A contribuire allo spettacolo ci hanno pensato infine il folto pubblico accorso per assistere all'evento e le numerose visualizzazioni fatte registrare da Betitaly nei tre giorni di diretta streaming. Due ulteriori testimonianze dell'ottimo lavoro svolto dalla Puglia, e in particolare dal Presidente Regionale Giovanni Sperti, per la crescita del biliardo nella Regione. Un messaggio sottolineato anche dal Presidente Federale Andrea Mancino nel momento delle premiazioni.
Fonte F.I.Bi.S.
Un ringraziamento particolare a Luca Capoccia che è riuscito con le sue foto a rendere indimenticabili i momenti più belli.
Per tutti i risultati della manifestazione clicca QUI
Per vedere la Photo Gallery realizzata da Luca Capoccia clicca QUI
Guide all'uso della Piattaforma
- Manuale per Utente Singolo
- Manuale per C.S.B.
Rinnovo
Convenzione Certificato Medico
2022-2023
Scarica il Comunicato
Archivio News
Chi è Online
Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online