COMUNICAZIONE IMPORTANTE
In ottemperanza alle indicazioni fornite dal DPCM 03 Novembre 2020 (inizio validità 06 Novembre 2020), circa le limitazioni contenute nello stesso documento, in merito allo svolgimento delle attività sportive (individuale e a squadre).
Preso atto della decisione del CONI, di riconoscere alle sole manifestazioni di Interesse Nazionale la possibilità di essere svolte regolarmente, si dispone, in tutta l’area delle Regioni Puglia e Basilicata, la sospensione di tutte le manifestazioni (Coppa Puglia compresa) ad esclusione delle sole manifestazioni Istituzionali e Nazionali, inserite nel calendario sportivo, e per le quali è stata già inibita l’iscrizione sulla piattaforma F.I.Bi.S. GARE.
Le sessioni di allenamento possono essere svolte unicamente dagli atleti con tessera agonistica F.I.Bi.S. in corso di validità all’interno dei Centri Sportivi rigorosamente a “porte chiuse”. Gli atleti sono autorizzati a raggiungere i Centri Sportivi sia per le gare che per le sessioni di allenamento, da una regione all’altra e anche all’interno delle regioni in “Zona Arancio” avendo cura di portare al seguito la comunicazione che verrà trasmessa a tutti gli affiliati e l’auto dichiarazione già in vigore dal precedente DPCM (parte integrante del presente comunicato, come Allegato 1);
I Centri Sportivi, all’interno dei quali si raccomanda di attenersi scrupolosamente al protocollo di sicurezza emanato dalla F.I.Bi.S. per prevenire la diffusione del contagio da COVID-19, dovranno osservare tassativamente l’orario di chiusura delle ore 22:00 e, per l’utilizzo dell’area Bar, dovranno attenersi scrupolosamente a quanto delineato nel DPCM.
- Zona Gialla – somministrazione fino alle ore 18:00
- Zona Arancio – DIVIETO di somministrazione.
In relazione al fatto che tali disposizioni sono in riferimento alla attuale situazione sanitaria, se le stesse saranno suscettibili di modifiche o integrazioni in rapporto all’evoluzione della stessa situazione, Vi sarà tempestivamente comunicato.
Prego dare la massima diffusione della presente comunicazione a tutti i livelli.
MAGLIE 06.11.2020
IL PRESIDENTE REGIONALE
Giovanni SPERTI
Scarica il Comunicarto con l'Autocertificazione
Scarica il DPCM 3 novembre 2020
Guide all'uso della Piattaforma
- Manuale per Utente Singolo
- Manuale per C.S.B.
Rinnovo
Convenzione Certificato Medico
2022-2023
Scarica il Comunicato
Archivio News
Chi è Online
Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online