Creato: Venerdì, 23 Gennaio 2015 23:42 23 Gennaio 2015
BilliardApp PER FACELa Tecnologia al servizio dell'informazione ormai è storia dei nostri giorni, ed è per questo che abbiamo deciso di fare in modo che anche i nostri tesserati e non solo, ne potessero trarre beneficio.
In questi giorni è stata pubblicata l'app BILLIARDAPP, che permetterà a tutti i giocatori di essere informati su tutti i nostri eventi, direttamente sul proprio Smartphone.
Usufruire di tale applicativo è facile, veloce e GRATIS, basta accedere con il proprio SMARTPHONE in App Store o Google Play ed installare l'applicativo (completamente gratuito) BILLIARDAPP, oppure visitare il sito "www.billiardapp.it" e dopo aver effettuato la registrazione si entra a far parte della nostra rete di informazione, ricevendo tutti i nostri aggiornamenti in termini di Classifiche, Locandine, News,  Curiosità, Video e tanto altro ancora come la utilissima utility che Vi permette di sapere tutti gli utenti a voi vicini e tutti i CSB Georeferenziati e raggiungibili con Google Maps. Inoltre potrete visionare tutti i Video che Vi proporremo, oltre che guardare tutte le dirette Streaming dei maggiori Eventi.
 
 

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

top