Creato: Giovedì, 29 Gennaio 2015 22:39 29 Gennaio 2015
Bramato Luig 1iIl nostro Presidente Regionale Luigi Bramato sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani 2013-2014 disputati in questi giorni a Saint Vincent.
E' stato un cammino lungo e duro, ci racconta Luigi, giocare gli incontri poi al meglio di una sola partita ai punti 120, non è facile, come non è stato facile avere la meglio di tutti gli avversari che ho incontrato sul mio cammino, alla fine ne è risultata una finale dove l'emozione del televisivo unita alla stanchezza di un percorso che era iniziato il giorno prima con le batterie eliminatorie, non mi ha fatto esprimere al meglio, ma per fortuna sono riuscito ad avere la meglio e aggiudicarmi anche quell'incontro.
Da sottolineare anche la buona prova del nostro Leccese, De Matteis Francesco, che dopo un cammino formidabile, ha dovuto arrendersi al conterraneo Bramato in semifinale, arrivando anche lui sul podio.
Da parte nostra i complimenti a tutti e due gli atleti ed un grazie per aver dimostrato anche quest'anno, come negli anni precedenti, come la nostra provincia continua a sfornare talenti.
Logo F.I.Bi.S. GARE 1

Guide all'uso della Piattaforma
- Manuale per Utente Singolo

- Manuale per C.S.B.

Certificato Medico1

Rinnovo
Convenzione Certificato Medico

2022-2023
     Scarica il Comunicato 
Separatore
 
 
IMG 3757
 
Un 'APP  per stare sempre aggiornati...
--------------------------------------------

Logo F.I.Bi.S. GARE 

            Accesso al portale On-Line

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online

top