Creato: Sabato, 08 Ottobre 2016 10:16 08 Ottobre 2016

Comitato Provinciale LeccePrevisione gironi Aggiuntivi a Melendugno 2a Prova Circuito Provinciale

       Con estremo piacere Vi comunico che anche le iscrizioni alla 2^ prova del Circuito Provinciale che si disputerà a Melendugno sono state numerosissime ed i posti liberi per i 12 gironi previsti sono ormai in esaurimento con largo anticipo.
Al fine di garantire a tutti coloro che intendano partecipare alla Prova ma non hanno ancora effettuato l'iscrizione, il Comitato è lieto di comunicare che sono stati previsti dei gironi aggiuntivi nella giornata di Venerdì 11/11/2016 e che le iscrizioni sono già possibili su biliardogare.it

Intanto è volta al termine la prestigiosa Gara Nazionale a Gallipoli che si è svolta presso l'Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotel. La manifestazione ha visto coinvolti 250 atleti provenienti da tutta Italia ed appartenenti a tutte le categorie, ed un tabellone finale con ben 6 professionisti e 9 nazionali. Da sottolineare la prestazione di Scazzariello, unico giocatore non appartenente alle categorie di eccellenza a riuscire ad approdare ai quarti di finale. In semifinale si sono affrontati Crocefisso Maggio che ha avuto la meglio su Giovanni Triunfo ed Andrea Quarta che l'ha spuntata all'ultimo tiro alla bella contro Michelangelo Aniello. In finale poi Quarta si è imposto su Maggio. La partecipazione di pubblico accorso alla manifestazione è stata veramente notevole ed oltre le aspettative, considerando che la gara è stata organizzata in appena un mese. Un ringraziamento particolare va al Presidente Regionale Giovanni Sperti che con il suo continuo impegno sta riuscendo a far considerare la Puglia come una delle regioni di riferimento del panorama nazionale, come affermato dal Presidente Mancino durante l'intervista prima della premiazione. Il tassello definitivo è stata la diretta streaming Betitaly che dal venerdì alla domenica ha fatto boom di visualizzazioni, incollando ai dispositivi tantissimi appassionati di biliardo.

                                                                                              IL DELEGATO PROVINCIALE
                                                                                                          Andrea TONI


Scarica il Documento

 

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 268 visitatori e nessun utente online

top