Creato: Lunedì, 05 Dicembre 2016 23:37 05 Dicembre 2016
SQUADRE 2016 2017Apre i battenti il Campionato Provinciale a Squadre 2016/2017 al quale hanno preso parte sette squadre (Acquarica A, Acquarica B, Aradeo, Casarano A, Casarano B, Maglie e Minervino) e ben 97 atleti di prima, seconda e terza categoria.
 
Questi i risultati della prima giornata che ha visto riposare la squadra di Maglie:
 
Acquarica A vs Acquariba B 3 - 5 (Acquarica B vince la staffetta)
Casarano A vs Casarano B 5 - 3 (Casarano A vince la staffetta)
Minervino vs Aradeo 5 - 3 (Minervino vince la staffetta)

Si completa così la fase iniziale della stagione biliardistica provinciale, iniziata da Acquarica, prima tappa del Circuito, per poi passare per la gara nazionale di Gallipoli e da Melendugno per la seconda prova di un Circuito che ci accompagnerà fino a maggio e che si è arricchito di due ulteriori prove (Maglie e Lecce). Nel frattempo, a completamento del panorama federale salentino, è iniziata anche la Coppa Puglia, che dopo la prova di Mesagne prende la strada di Taranto, dove risultano già iscritti circa 150 atleti.

Prima della pausa natalizia ci saranno altre due giornate del campionato a squadre (19.12.2016 e 22.12.2016), per poi riprendere subito nei primi giorni del 2017.

Da segnalare inoltre la già massiccia richiesta di iscrizioni alla terza prova del Circuito Provinciale di Minervino, che annovera già oltre 100 adesioni e l'avvicinarsi del III Trofeo "Luca Renna", gara regionale riservata a 128 atleti, che si svolgerà a Neviano.

Stagione che inizia pertanto nel migliore dei modi, con tanta partecipazione ed entusiasmo da parte di tutti coloro che amano questo nobilissimo sport.

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

top