Creato: Lunedì, 13 Novembre 2017 09:12 13 Novembre 2017

Renna MigliettaE’ appena calato il sipario sulla seconda tappa della Coppa Puglia relativamente alla zona Sud, ed anche questa tappa ha dimostrato un interesse in ascesa verso la manifestazione più seguita della nostra Regione. Sono infatti ben oltre 190 gli atleti che si sono dati battaglia nei 9 giorni di gara.

A spuntarla su tutti è stato il ritrovato Renna Luigi del CSB “LURE” di Neviano che negli ultimi tempi sta dimostrando di essere tornato il temibile giocatore che è sempre stato, forte anche dell’ottima performance nel Fibis OPEN di Gallipoli, in finale con il pari categoria Miglietta Enrico di Torchiarolo. Sul terzo gradino del podio a pari merito sono saliti Baldassarre Franco e Mastroleo Giacinto, a seguire Rizzo, Di Lena, Masciullo e Monosi.

Un finale degno di nota anche alla splendida accoglienza  che hanno riservato a tutti i fratelli Mele che hanno ospitato la manifestazione nella sala biliardi "Falcone", ed al pubblico che ha affollato i locali per tutta la durata della manifestazione facendo sentire il proprio calore a tutti i giocatori.

Prossimo appuntamento, dal 9 al 17 Dicembre nei locali del csb “SATURNO” di Sandonaci.

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

top