05 Dicembre 2017

Mastroleo si aggiudica la 2^ Prova del Nuovo Circuito Provinciale

7Si è appena conclusa la 2a Prova del Nuovo Circuito Provinciale che si è svolta presso l'ASD Ipsos Club di Maglie e che ha coinvolto 151 atleti di 1a, 2a e 3a categoria e di eccellenza che si son dati battaglia nel corso di tutta la settimana. I qualificati alla fase finale di domenica 3 dicembre sono stati ben 20: Metrangolo G. (batteria Open); Giordano M., Luzio S., Mastroleo G.,  Montinaro A., Pepe F. (prima categoria); Cancelli U., Lecci R., Mele M., Pedone U., Rizzo G. Zocco M. (seconda categoria); Calabrese F., Chiarelli P., Gemma G.,  Gennaro A., Magaletti P., Misciali D., Russo P., Zullino D. (terza categoria).

Buone le prestazioni di Cancelli, Chiarelli, Gennaro e Lecci che centrano la seconda qualificazione consecutiva e si attestano in vetta alla classifica.

Nelle batterie risaltano le eliminazioni di Ivan Miglietta (vincitore della prima prova di Acquarica) e Luigi Renna (fresco vincitore della prova di Coppa Puglia a Melendugno); batteria Open vinta poi brillantemente da Giovanni Metrangolo che però nulla ha potuto in semifinale contro un lanciatissimo Giacinto Mastroleo.

Nelle semifinali Albano Montinaro ha avuto la meglio su Fabrizio Pepe mentre Giacinto Mastroleo ha battuto Giovanni Metrangolo.

La finalissima ha visto prevalere Mastroleo su Montinaro, entrambi in grande spolvero, ma in questa prova Mastroleo si è dimostrato veramente infallibile facendo registrare un percorso netto fin dal primo turno di qualificazione.

La partecipazione di pubblico è stata veramente notevole, anche durante le batterie di qualificazione.

Alcuni incontri di sabato e domenica sono stati trasmessi in diretta streaming e sono ancora visibili su Youtube indicando betitaly nel motore di ricerca.

Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno contribuito al grande successo della manifestazione. Come evidenziato prima della premiazione la grande risposta in termini di partecipazione è la migliore gratifica per il lavoro che stiamo facendo in Provincia ed in Puglia sotto egida di Giovanni Sperti.

Appuntamento quindi alla 3a Prova del Nuovo Circuito Provinciale che si svolgerà dal 27 dicembre al 7 gennaio a Minervino presso l'ASD Insieme.

Logo F.I.Bi.S. GARE 1

Guide all'uso della Piattaforma
- Manuale per Utente Singolo

- Manuale per C.S.B.

Certificato Medico1

Rinnovo
Convenzione Certificato Medico

2022-2023
     Scarica il Comunicato 
Separatore
 
 
IMG 3757
 
Un 'APP  per stare sempre aggiornati...
--------------------------------------------

Logo F.I.Bi.S. GARE 

            Accesso al portale On-Line

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

top