SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE

NewsCOMUNICAZIONE IMPORTANTE

In ottemperanza alle indicazioni fornite dal DPCM 03 Novembre 2020 (inizio validità 06 Novembre 2020), circa le limitazioni contenute nello stesso documento, in merito  allo svolgimento delle attività sportive (individuale e a squadre).
Preso atto della decisione del CONI,  di riconoscere alle sole manifestazioni di Interesse Nazionale la possibilità di essere svolte regolarmente, si dispone, in tutta l’area delle Regioni Puglia e Basilicata, la sospensione di tutte le manifestazioni (Coppa Puglia compresa) ad esclusione delle sole manifestazioni Istituzionali e Nazionali, inserite nel calendario sportivo, e per le quali è stata già inibita l’iscrizione sulla piattaforma  F.I.Bi.S. GARE. 

Le sessioni di allenamento possono essere svolte unicamente dagli atleti con tessera agonistica F.I.Bi.S. in corso di validità all’interno dei Centri Sportivi rigorosamente a “porte chiuse”. Gli atleti sono autorizzati a raggiungere i Centri Sportivi sia per le gare che per le sessioni di allenamento, da una regione all’altra e anche all’interno delle regioni in “Zona Arancio” avendo cura di portare al seguito la comunicazione che verrà trasmessa a tutti gli affiliati e l’auto dichiarazione già in vigore dal precedente DPCM (parte integrante del presente comunicato, come Allegato 1);

I Centri Sportivi, all’interno dei quali si raccomanda di attenersi scrupolosamente al protocollo di sicurezza emanato dalla F.I.Bi.S. per prevenire la diffusione del contagio da COVID-19, dovranno osservare tassativamente l’orario di chiusura delle ore 22:00 e, per l’utilizzo dell’area Bar, dovranno attenersi scrupolosamente a quanto delineato nel DPCM.
- Zona Gialla – somministrazione fino alle ore 18:00
- Zona Arancio – DIVIETO di somministrazione.

In relazione al fatto che tali disposizioni sono in riferimento alla attuale situazione sanitaria, se le stesse saranno suscettibili di modifiche o integrazioni in rapporto all’evoluzione della stessa situazione, Vi sarà tempestivamente comunicato.

Prego dare la massima diffusione della presente comunicazione a tutti i livelli.  

MAGLIE  06.11.2020

                                                                           IL PRESIDENTE REGIONALE
                                                                                      Giovanni SPERTI

 

Scarica il Comunicarto con l'Autocertificazione

Scarica il DPCM 3 novembre 2020

 

 

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
  
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------

Chi è Online

Abbiamo 138 visitatori e nessun utente online

top