Creato: Martedì, 14 Settembre 2021 12:34 14 Settembre 2021

Bollino Corona Virus

Con riferimento ai DL n. 105 del 23/07/21 e n. 111 del 6/08/21, la Federazione Italiana Biliardo Sportivo ha provveduto ad aggiornare il protocollo di Sicurezza che individua e declina le regole e le indicazioni da utilizzare per la ripresa delle sessioni di allenamento sportivo e delle gare, quando quest’ultime sono consentite.

Dopo l’approvazione dello stesso da parte del Consiglio Federale nella seduta del 10/09/21, lo si trasmettere agli affiliati (CSB) e a tutti i tesserati ai quali si raccomanda scrupolosa osservanza.

 

Le disposizioni del Protocollo si applicano dalla data di entrata in vigore dello stesso e sono efficaci, recependo eventuali provvedimenti successivi, fino alla cessazione della situazione di emergenza legata al contagio da virus COVID-19.

Tra le novità del protocollo, vi è l’obbligo di possedere una delle Certificazioni Verdi (Green Pass) per accedere ai Centri Sportivi e per partecipare alle competizioni di qualunque natura esse siano.

Il Consiglio Federale suggerisce che durante le manifestazioni organizzate dalla Federazione non sarà ammesso pubblico in quanto, a livello logistico-organizzativo, risulta di difficile attuazione garantire la separazione tra pubblico ed atleti come prescritto nelle linee guida emanate dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio.

Scarica il Documento integrale

Prossimi Eventi

Video Channel1
 
 
 
------------------------------------------
Billiard School - Sesta Lezione
Due a mo di Tre 
------------------------------------------
  

Chi è Online

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

top