Vittorio Toni
Il Comitato Regionale Puglia/Basilicata, il Comitato Provinciale di Lecce e gli Amici tutti sono vicini al dolore che ha colpito il nostro Amico/Delegato Andrea Toni per la perdita improvvisa del caro padre.
Partecipazione a Manifestazioni F.I.Bi.S..

Inizio Campionato Provinciale a Squadre 2021-2022
Con la presente si comunica la composizione definitiva delle squadre che parteciperanno al Campionato Provinciale a Squadre 2021-2022 ovvero Acquarica, Corsano, Maglie, Martano, Minervino e Taviano.
La prima giornata verrà disputata Lunedì 6 Dicembre 2021 come previsto dal calendario pubblicato sul sito, insieme alla composizione definitiva ed il regolamento aggiornato. La composizione delle squadre potrà essere modificata nuovamente nel periodo intercorrente tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno.
NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO STRUTTURE SPORTIVE
A seguito delle nuove linee guida e dei chiarimenti pubblicati dal Dipartimento per lo Sport in data odierna relativi al Decreto Legge 26 novembre 2021 nr. 172, il presente comunicato annulla e sostituisce quello del 28 novembre 2021.
Pertanto, in zona bianca e in zona gialla è consentita la pratica sportiva, sia essa svolta all’aperto che al chiuso, per gli Atleti in possesso della certificazione verde “base” (articolo 9, comma 2 del decreto legge 22 aprile 2021, n. 52 convertito, con modificazione, dalla legge 17 giugno 2021, n.87).

Chi è Online
Abbiamo 121 visitatori e nessun utente online